Eventi A.S. 2015-2016

L'anno scolastico 2015-16 è stato ricco di eventi a partire da ottobre quando una delegazione della scuola si è recata a Milano per ricevere un premio vinto nell'ambito delle manifestazioni di EXPO 2015. A questo evento sono seguiti la visita, presso la nostra scuola, del Maestro Giulia Milito dell'orchestra di Lipsia, in occasione di un concerto, una paio di concerti del coro della scuola Italiana, le manifestazioni per il giubileo della liberazione dell'Eritrea e per finire la festa di fine anno scolastico tenutasi presso il cortile della scuola media "A. Volta".

Degli eventi, in queste pagine, se ne fa un piccolo resoconto attraverso una serie di gallerie fotografichìche che nel loro piccolo vogliono ricordare a tutti noi i momenti di gioia passati e, per chi visita queste pagine, voglia essere un assggio di quanto viene fatto all'interno del nostro Istituto.

Giulia Milioto

Vedi il filmato o ascolta l'audio.

Coro della scuola Italiana

Festa della Liberazione